Con l’utilizzo delle rocce artificiali è possibile dare vita ad ambientazioni scenografiche suggestive e coinvolgenti. Lo sa bene la Rimini Rock che in collaborazione con professionisti della scenografia, con l’aiuto di architetti e scultori mette in piedi location naturalistiche estremamente reali.
Le ambientazioni scenografiche con rocce artificiali ben si adattano ad una marea di situazioni: sono particolarmente richieste per le spa ed i centri benessere, dove la location giusta fa la differenza, ma sono spesso commissionate da privati, per angoli di relax in piena privacy, impreziosiscono parchi tematici, giardini pubblici, pub e ristoranti.
Le ambientazioni scenografiche sono rese altamente realistiche e suggestive grazie all’uso delle giuste luci e di coinvolgenti sottofondi musicali che trascinano il visitatore in un mondo di relax, di natura e di avventura al profumo di tropicale ed esotico.
Nemmeno la qualità della ambientazioni è sottovalutata: le rocce artificiali sono di ottima fattura, resistenti, leggere ed impermeabili, realizzate grazie a calchi di pietra vera.