La salvaguardia dell’ambiente ed il rispetto per la natura sono i requisiti fondamentali di ogni nostra realizzazione.
Per questo motivo le nostre opere vengono realizzate utilizzando cemento 525, cristalli di quarzo selezionati e resine atossiche all’acqua, senza l’ausilio di prodotti con solventi o materie plastiche.
L’abilità dei nostri scenografi e scultori rende qualsiasi ambiente perfettamente integrato con la natura e l’impiego di questi materiali riduce al minimo l’impatto ambientale.
Nei nostri progetti scenografici poniamo una particolare attenzione anche a tutti gli impianti tecnologici, in modo da ridurre al minimo i consumi energetici e le manutenzioni.
Negli ultimi venti anni abbiamo fatto un’accurata selezione dei fornitori e collaboratori, per offrire ai nostri clienti il miglior servizio possibile.
A volte alcune apparecchiature in commercio non raggiungono gli elevati standard qualitativi da noi richiesti, in questi casi non ci accontentiamo del prodotto migliore presente sul mercato, ma lo costruiamo noi. Un esempio è il nostro micronizzatore di sale medicale per l’haloterapia a secco nelle grotte saline, l’apparecchio indiscutibilmente più evoluto con il miglior rapporto qualità/prezzo.