SHOWROOM (guarda le immagini del photogallery)



Recentemente inaugurato presso la propria sede, lo show-room di Riminirock è un centro benessere di oltre 150 mq. concepito dagli scenografi dell'azienda per stupire il visitatore.
Entrando ci si trova catapultati in un altra dimensione, un mondo fiabesco e incantato fatto di rocce, vegetazione e sorgenti d'acqua.
Alcuni gradini conducono alla "SAUNA ROMANA" con panca riscaldata ed i tipici blocchi di pietra delle antiche terme romane sapientemente scolpiti sul posto.
Uscendo troviamo la doccia emozionale aromatica e quella più tradizionale, scavata nella roccia con getti laterali massaggianti ed un grande soffione centrale.
Si prosegue nella "GROTTA DEL VAPORE", una grotta primordiale attrezzata con la più evoluta tecnologia di un bagno turco.
Il percorso prosegue e la morfologia della roccia cambia diventando, via via, più stratificata.
Due grossi pilastri ed un architrave scolpito a mano creano l'accesso alla "GROTTA SALINA", fedele riproduzione di una miniera di sale Himalayano al cui interno è custodito un grosso blocco di sale vero, indistinguibile dalla scenografia ricostruita.
L'intera struttura è in GRC (composto di cemento, fibre di vetro alcalino e cristalli di quarzo selezionati) che a differenza delle comuni stanze del sale proposte in commercio non teme l'umidità.
La tecnologia proposta per il funzionamento è di ultima generazione, il micronizzatore prodotto da Riminirock ha caratteristiche uniche ed innovative sia per la componentistica che per la versatilità, riducendo al minimo le operazioni di manutenzione a carico del gestore.
Usciti dalla grotta di sale un grande scorcio apre la vista su una VASCA NATURALE che sembra scavata in un canyon, caratterizzata da un fondale in resina con sabbia bianca e conchiglie.
Le panche sommerse sono dotate di potenti GEYSER di grande effetto scenico e ottima funzionalità massaggiante.
Animano la minipiscina due imponenti CASCATE.
Proseguendo si incontra una piccola PALESTRA dove, in una grande schermo incastonato nella pietra, è possibile vedere le immagini delle opere più significative realizzate dall'azienda in Italia e nel mondo.
Oltrepassato un imponente arco in pietra ci si ritrova in un paesaggio davvero inconsueto, una vecchia baita in legno (anch'essa realizzata con materiale cementizio) contornata da rocce innevate e sovrastata da un cielo stellato.
Immersi in una fitta nebbia (creata con gli ultrasuoni per non bagnare) si attraversa un lungo tunnel al termine del quale un antico Tempio Buddista, che stupisce per la sua improvvisa presenza, accoglie un insolita AREA MASSAGGI.
Alcuni alberi di diversa tipologia completano l'ambiente, a dimostrazione che le possibilità offerte dalle scenografie di RiminiRock sono davvero molteplici.