La Rimini Rock è azienda che si occupa da anni di tutto il pianeta rocce artificiali, esplorandolo in ogni sua declinazione. Ha mosso i primi passi nel settore delle piscine in cemento armato, divenendo, grazie alla sua professionalità e la passione dei suoi titolari, azienda nota a livello nazionale.
Ad oggi il pianeta delle rocce finte è l’habitat nel quale meglio si muove l’azienda, che dopo studi e ricerche è riuscita a creare rocce artificiali leggere, resistenti, sicure e di qualità. Il pregio del prodotto è garantito dalla miscela di scocche monolitiche in G.R.C. e dalla presenza di fibre di vetro alcalino, di cristalli di quarzo selezionati e additivi chimici specifici che incrementano esponenzialmente la resistenza.
Non ha segreti il vasto pianeta delle rocce artificiali e con queste crea ambienti variegati, originali e suggestivi, pensati per il cliente privato, per giardini pubblici, per pub, per zoo, per parchi tematici e per centri benessere e spa. Per la realizzazione di location suggestive e realistiche si serve di un team di professionisti scenografi, architetti e scultori che con creatività montano ogni giorno ambienti originali e sorprendenti, su misura e che ben assecondano le necessità del cliente.