Quando si entra nelle grotte artificiali ideate dalla Rimini Rock, si ha la sensazione di fare il proprio ingresso in anfratti naturali millenari, realistici, concreti, affascinanti e suggestivi.
Ambienti immancabili all’interno di piccole spa e grandi centri benessere, non di rado impreziosiscono angoli relax domestici. Le grotte artificiali possono essere ideate infatti in qualsiasi misura, seguendo le necessità e i bisogni del cliente.
Quel che non cambia mai nella realizzazione delle grotte artificiali è la presenza di roccia sintetica, materiale scenografico che non possiede più segreti per la Rimini Rock e per il suo team di architetti, scenografi e scultori, che non solo posizionano ad arte gli elementi architettonici, ma li rendono speciali con l’uso di luci, vaporizzazioni, sottofondi musicali e cristalli colorati.
Bagni turchi a tutti gli effetti, le grotte artificiali regalano un tocco di benessere in più al trattamento, immergendo il visitatore in una location affascinante e misteriosa.