Operante nel pianeta delle rocce sintetiche da decenni, la Rimini Rock si occupa con successo su tutto il territorio nazionale della costruzione di ambienti in roccia artificiale.
La costruzione di rocce artificiali avviene per opera di una ricercata miscela di scocche monolitiche in G.R.C. e per rendere ancora più resistente e solido il materiale vengono aggiunte fibre di vetro alcalino, cristalli di quarzo selezionati e additivi chimici specifici.
Il realismo nella costruzione di rocce artificiali è garantito soprattutto dall’utilizzo di stampi in pietra vera, a testimonianza della qualità del materiale.
La costruzione di rocce artificiali regala la possibilità di ideare ambientazioni originali e suggestive, naturalistiche ed esotiche, che offrono benessere e un contatto diretto con la natura.
Le location in roccia artificiale spesso richieste da centri benessere e parchi tematici, non di rado impreziosiscono la hall di hotel di lusso, giardini privati, o aree museali stupefacenti. Vengono ricreate grazie alla collaborazione di scenografi, architetti e scultori professionisti.