La Rimini Rock nasce nel 1969 quando ancora agli esordi, si occupava della creazione di piscine, spingendo con gli anni la propria attività verso un settore ancora più stimolante: quello della creazione di ambienti grazie all’utilizzo di massi finti e rocce artificiali.
I massi finti impiegati per l’ideazione di una miriade di ambienti diversi, ben si adattano agli scenari naturalistici e si dimostrano non solo estremamente realistici, ma anche e soprattutto materiali di qualità, malleabili, leggeri e resistenti al trascorrere del tempo.
Possono impreziosire gli interni delle spa, dei musei, degli zoo, dei ristoranti, dei parchi tematici o dei giardini privati, ma l’applicazione dei massi finti è pressoché infinita e lasciata alla pura vena creativa dei professionisti che collaborano con la Rimini Rock: un team di architetti, scenografi, scultori e designer.
Con l’utilizzo di luci a fibre ottiche e led, con giochi d’acqua, cristalli, essenze profumate, le rocce artificiali possono essere protagoniste di scenari indimenticabili, rilassanti ed emozionanti.