Chi non vorrebbe essere proprietario di meravigliose oasi naturali con rocce artificiali? Oggi è possibile grazie alla Rimini Rock che da decenni si occupa del pianeta rocce in tutte le sue declinazioni.
Le oasi naturali con rocce artificiali progettate e realizzate da maestri scenografi, architetti professionisti, scultori e designer, con la supervisione dei titolari dell’azienda, ben si adattano ad ambienti pubblici, di benessere e relax ed ambienti privati. Non di rado vengono innestate in spazi domestici per un relax in piena privacy.
Struttura portante delle oasi naturali con rocce artificiali sono appunto le pietre sintetiche, in tutto e per tutto uguali a quelle naturali, solo estremamente più leggere e malleabili.
Resistenti e durature grazie alla miscela misurata di scocche monolitiche in G.R.C., le rocce artificiali sono potenziate grazie all’aggiunta di fibre di vetro alcalino, ma anche di cristalli di quarzo selezionati e additivi chimici specifici: il prodotto finale è di garantita qualità.