La realizzazione di rocce artificiali è il campo d’azione principale nel quale si muove da protagonista la Rimini Rock dal 1990.
Realtà aziendale estremamente creativa, si rivolge non solo ad aziende, ma anche a privati che intendono ricreare ambienti personalizzati, rilassanti e suggestivi.
La realizzazione di rocce finte avviene tramite l’utilizzo di scocche monolitiche in G.R.C. che vengono in seguito amalgamate con fibre di vetro alcalino, con cristalli di quarzo selezionati e additivi chimici specifici che hanno la funzione di rendere il materiale resistente, leggero e malleabile.
Il complesso processo di realizzazione delle rocce, curato nei minimi dettagli, consente la creazione di un prodotto di qualità, garantito dall’esperienza dell’azienda, estremamente realistico in quanto composto su calchi di roccia vera.
Un team di professionisti nel campo della scenografia, dell’architettura e della scultura, seguiti in prima persona dai titolari aziendali, penserà infine a posizionare in maniera impeccabile gli elementi architettonici in pietra artificiale.