Il successo della roccia finta è stato decretato dalla sua resistenza al tempo, dal suo realismo e dalla sua leggerezza. Non di rado la roccia finta per scenografie contribuisce a creare location primordiali e sorprendentemente realistiche, sfruttate sempre più spesso da centri benessere, zoo, parchi tematici, hotel e piccoli ristorantini che prendono i clienti per la gola, ma amano anche attrarne la curiosità e l’attenzione.
Con la roccia finta per scenografie si può dar vita ad ambientazioni storiche, naturalistiche, esotiche o tropicali, trascinando il visitatore in angoli di puro paradiso.
Molto spesso gli ambienti ricreati con la roccia finta per scenografie sono estremamente rilassanti e offrono l’ambientazione giusta per la messa in opera di efficaci terapie benefiche; regalano un nuovo contatto con la natura anche nel cuore cittadino, e aiutano a dimenticare gli stress quotidiani e le tensioni di sempre.
Posizionate ad arte da architetti e scenografi che collaborano con la Rimini Rock, le scenografie naturalistiche proposte dall’azienda sono tutte creative e personalizzate.