Indispensabile per la creazione di ambienti naturalistici ed esotici nel centro città, le rocce sintetiche aiutano nell’ideazione e nell’impianto di stanze benessere che davvero non possono mancare in piccole e grandi spa e beauty center.
L’utilizzo della roccia sintetica creata dalla Rimini Rock comunque non si ferma qui: sempre più spesso capita di immergersi il location realizzate con rocce sintetiche all’interno di parchi tematici e divertimento, zoo, ma anche aree museali, ristoranti che non rinunciano ad un tocco di chic esotico, e hall di hotel di lusso.
E’ soprattutto l’unione della roccia sintetica e dell’acqua a far la differenza; quando poi le ambientazioni scenografiche vengono impreziosite da luci soffuse a fibre ottiche, sound naturalistici, effluvi di profumi essenziali e cristalli colorati, il risultato è di puro stupore.
Lavorano sul realismo e sul coinvolgimento da parte del visitatore, team di professionisti che da tempo aiutano la Rimini Rock nell’ideazione di scenari sempre più suggestivi.