La Rimini Rock si occupa della vendita di rocce artificiali da decenni, durante il trascorrere dei quali si è guadagnata il titolo di azienda leader sul mercato nazionale.
La vendita di rocce artificiali è rivolta sia ai privati che con un materiale tanto malleabile e personalizzabile desiderano creare angoli di puro relax domestico, affascinanti e suggestivi, sia ad aziende operanti nel settore del benessere, della bellezza e del divertimento.
Il successo della vendita di rocce artificiali prodotte dalla Rimini Rock è da attribuirsi alla qualità dei materiali ottenuti grazie ad una miscela di scocche monolitiche, rinforzate con all’aggiunta di fibre di vetro alcalino, cristalli di quarzo selezionati, additivi chimici e ossidi. Il realismo della pietra artificiale è invece garantito dagli stampi sui quali viene prodotta, interamente realizzati in roccia vera.
I massi finti vengono, una volta prodotti, posizionati da un gruppo di specialisti del design d’interni ed esterni, scenografi e architetti che offrono mistero e suggestione a qualsiasi ambiente naturalistico creato, anche grazie all’associazione di sottofondi musicali, luci a fibre ottiche e vaporizzazioni di oli essenziali.