Cascate in finta roccia

Cascate in finta roccia

La Rimini Rock è azienda che da decenni esplora in tutte le sue declinazioni il pianeta roccia artificiale e sintetica. Le applicazioni del materiale sono d’altronde infinite e affascinanti e se utilizzate con gusto ed esperienza le rocce artificiali sono capaci di ricreare atmosfera e location suggestive.

E’ questo il caso delle cascate in finta roccia, che non possono proprio mancare all’interno di centri benessere e moderne spa, ma che certo regalano un tocco di stile anche in giardini privati e pubblici, parchi tematici, ristoranti e zoo.

Le cascate in finta roccia vengono ideate e realizzate grazie al contributo di designer professionisti, scenografi, architetti e scultori, capaci di regalare la giusta dignità e visibilità alle rocce artificiali, che in associazione con l’acqua corrente e il giusto gioco di luci trascinano il visitatore in un mondo primordiale e selvaggio.

Le cascate in finta roccia hanno appunto tutto il gusto dell’esotico e la qualità di materiali ben testati e resistenti. Basti pensare che le rocce artificiali sono figlie della miscela di scocche monolitiche in G.R.C., e vengono potenziate con fibre di vetro alcalino, di cristalli di quarzo selezionati e additivi chimici specifici.

Contattaci

Compila il modulo per richiedere maggiori informazioni:






 Accetto l'informativa sulla privacy. *