Regalano un pizzico di esotico a tutti i giardini e a tutte le spa private, e sotto il getti di acqua, morbido e tiepido, ci si potrebbero trascorrere ore di puro relax: è questo l’obiettivo della Rimini Rock che propone cascate finte per ogni esigenza.
Più spesso inserite all’interno di centri benessere ed utilizzate per trattamenti specifici e rilassanti, le cascate finte sono inserite all’interno di location naturalistiche e tropicali.
I giochi di luce, le nebulizzazioni di acqua, gli effluvi di oli essenziali contribuiscono ad immergere il visitatore in un’atmosfera da sogno pensata nei minimi dettagli dagli architetti e scenografi della Rimini Rock in collaborazione con scultori e designer professionisti.
Protagonista delle location impreziosite da cascate finte sono le rocce artificiali, realizzate grazie alla miscela di scocche monolitiche in G.R.C. Le rocce vengono rese ancor più stabili e resistenti per via dell’utilizzo di fibre di vetro alcalino, di cristalli di quarzo selezionati e additivi chimici specifici.