Realistici ed estremamente resistenti i rivestimenti in pietra ricostruita ideati dalla Rimini Rock sono adatti sia a location interne che esterne. Protagonista delle scenografie a cui si da vita è sempre la pietra artificiale, messa in rilievo grazie a luci al led o a fibre ottiche, vaporizzazioni d’acqua ed effluvi profumati che contribuiscono a regalare maggiore relax e suggestione a tutti gli ambienti in cui compaiono rivestimenti in pietra ricostruita.
Le ambientazioni, richieste da privati o da aziende, vengono tutte realizzate grazie alla collaborazione di un gruppo di professionisti architetti, scultori e scenografi, che ben adattano la pietra artificiale a qualsiasi necessità.
I rivestimenti in pietra ricostruita possono infatti dare vita a scenografie naturalistiche, a ambientazioni storiche, primordiali e selvagge o fantasy. A sorprendere è il forte realismo della pietra artificiale, resistente e versatile, che aiuta il visitatore ad immedesimarsi nella scena che vive, godendo a pieno del contatto con la natura artificiale riprodotta.