Materiale fra i più versatili, la pietra artificiale può essere utilizzata per regalare un tocco di stile a qualsiasi ambiente.
La Rimini Rock, operante nel settore della roccia sintetica da anni, è specialista nella creazione di muri rivestiti in finta pietra il cui pregio principale è l’estremo realismo.
A rendere tanto veritiero l’aspetto dei muri in finta pietra è la tecnica produttiva della roccia artificiale, realizzata su calchi di pietra vera. Per questo il materiale assorbe tutta la porosità della roccia naturale, e quelle micro imperfezioni che ne assicurano il successo.
Installati in ambienti privati o aziendali in muri in finta pietra ben si adattano a centri benessere, hall di hotel di lusso, ristorantini eleganti e di nicchia, zoo o parchi a tema. Non di rado la pietra finta è usata per dare un tono a suggestivi angoli museali o per regalare un non so che di naturalistico a giardini privati.
A posizionare scenograficamente la roccia artificiale ci pensa un team di professionisti che da anni collaborano con la Rimini Rock, supervisionati dai titolari dell’azienda.