E’ lo stress della vita quotidiana a rendere sempre più necessarie le brevi e lunghe visite alle beauty farm e spa. Ma perché il relax sia davvero completo e appagante, è necessario che siano presenti belle scenografie per centri benessere realizzate con rocce artificiali che regalino un tocco di tropicale e misterioso all’ambiente.
A creare scenografie per ambienti interni ed esterni di centri benessere ci pensa da anni la Rimini Rock, azienda leader nella produzione di rocce artificiali che vengono posizionate ad arte da un team di scenografi, architetti, scultori ed interior designer.
Le installazioni sono sempre originali e creative e impreziosiscono di ambientazioni uniche nel proprio genere, i centri benessere sparsi in tutta Italia.
La roccia sintetica, protagonista delle scenografie dei centri benessere, è tanto realistica in quanto prodotta su calchi di pietra vera, e si presenta resistente al tempo e agli urti dato che figlia di una miscela di scocche monolitiche in grc, alle quali si aggiungono fibre di vetro alcalino, cristalli di quarzo selezionati, ossidi e attivi chimici: insomma una mescolanza di elementi che da vita a pietre a cinque stelle.