La definizione di creatrice di scenografie con rocce artificiali è quella che meglio si adatta alla Rimini Rock, azienda operante nel settore da decenni.
Per ricreare ambientazioni sempre originali si affida ad un team di professionisti, composto da scenografi estremamente creativi, architetti di esperienza e scultori di talento, che ogni volta riescono a dar vita a scenografie con rocce artificiali uniche.
Le scenografie con rocce artificiali vengono commissionate praticamente da chiunque ami il bello e lo voglia mettere in mostra: centri benessere, spa, beauty farm, ambienti domestici, parchi a tema, zoo, musei, ristoranti etc. Se poi si conta che le rocce artificiali sono un materiale estremamente resistente, ma anche leggero e maneggevole, economico e realistico, ben si capisce perché negli ultimi anni l’ha fatta da padrone nel mondo delle scenografie.
Per mettere ancor più in rilievo la roccia finta la Rimini Rock utilizza giochi d’acqua, di luce, cristalli colorati, vaporizzazioni e musiche di sottofondo, che insieme alle rocce artificiali, trasportano il visitatore in un sogno esotico.