Durante la creazione di scenografie per parchi acquatici la roccia artificiale, di frequente utilizzata, da il meglio di sé. Non esiste associazione più convincente della pietra sintetica e dell’acqua corrente; se poi si conta che le pietre artificiali sono tanto realistiche si comprende il fascino delle scenografie dei parchi acquatici.
Realizzate dalla Rimini Rock in collaborazione con un gruppo di creativi professionisti del settore, le rocce artificiali vengono posizionate con cura e originalità, in modo da ricreare scenografie per parchi acquatici sempre più suggestivi, che ben s’inseriscono negli ambienti di destinazione.
Il fascino della roccia artificiale viene incrementato inoltre da eccellenti giochi luminosi, da vaporizzazioni acquee e da musiche di sottofondo che regalano al visitatore un’appagante sensazione di benessere.
Naturalmente piccole scenografie in roccia sintetica possono essere confezionate e personalizzate anche per privati che proprio non resistono al fascino della pietra artificiale che gioca con l'acqua della piscina.